f.bellinzoni-1-11

Da sempre appassionato al mondo del cinema e della fotografia in generale. Fin da subito mi sono dedicato al mondo del reportage di matrimonio, affiancando i fotografi piu famosi della mia zona. Dopo diversi anni di gavetta ho deciso di diventare autonomo, aprendo un piccolo studio a Rivanazzano Terme, in provincia di Pavia.

Alla fotografia di cerimonia ,ho affiancato quella di scena, in particolar modo la fotografia di Balletto proponendola con una chiave di lettura diversa , da dietro le quinte , descrivendo le milleuno emozioni che sovrastano una ballerina prima di entrare in scena.

La fotografia in bianco e nero è per me la massima espressione di comunicazione attraverso delle immagini, perchè neutra, priva di distrazioni e fornisce una lettura piu omogenea, come i grandi maestri della storia insegnano.

Amo coinvolgermi ed essere all'interno della scena raccontando ed immortalando ogni singolo ricordo proponendo una fotografia piu descrittiva e meno interpretativa.

 

Fabio Bellinzoni

IMG-20180613-WA0001

Figlio d'arte da più generazioni , cresciuto in camera oscura .

Da sempre accompagnato dalla passione della fotografia e dal voler crescere dal punto di vista professionale.

La mia è una ricerca , uno studio del momento , dell'attimo giusto per poter scattare, il tutto nutrito dalla presenza costante in grandi teatri quali il Teatro Fraschini di Pavia .

 

Marco Castellotti

 

Create a website